Se serve, facciamo anche una piccola ramanzina alla Bmw!

Tanto per cominciare, Auguri di buon 2013 a tutti i nostri lettori! Di cosa ci occupiamo nel nostro primo articolo del 2013? Dell’analisi di un’iniziativa di marketing arrivata in questi giorni a casa della Volta Marketing e che come protagonista vede niente di meno che….     Oggi più che mai, soprattutto nel settore automobilistico […]

Leggi tutto
Piazza Italia… ma che vuole comunicare?

Nei giri mattutini per cercare parcheggio ci è capitato di vedere i cartelloni della nuova campagna pubblicitaria realizzata da Piazza Italia, azienda di Nola del settore abbigliamento low cost, e ci è venuto un dubbio: Ma cosa volevano dire? Siamo quindi arrivati in ufficio e abbiamo fatto un po’ di ricerche per capire il messaggio […]

Leggi tutto
Booking cederà lo scettro a Trivago? La risposta di Marco Amico!

Chi segue il nostro blog (e lo ringraziamo!) avrà avuto sicuramente modo di leggere il nostro articolo Booking cederà lo scettro a Trivago?. Un articolo che per nostro merito è stato letto anche da molti di quelli che noi, con stima, definiamo gli esperti del settore. Nostra intenzione nell’integrazione all’articolo che stiamo facendo, è quella […]

Leggi tutto